Acne Prone Sensitive Skin Care Products Market Report, 2032

ID del Rapporto: GMI10022   |  Data di Pubblicazione: June 2024 |  Formato del Rapporto: PDF
  Scarica il PDF gratuito

Acne prodotti per la cura della pelle sensibile Dimensione del mercato

La dimensione del mercato dei prodotti per la cura della pelle sensibile dell'acne globale è stata valutata a 5,23 miliardi di dollari nel 2023. Il mercato dovrebbe crescere da 5,5 miliardi di USD nel 2024 a 8,64 miliardi di USD nel 2032, a un CAGR del 5,8%. Il mercato della pelle sensibile dell'acne prone è previsto per crescere a causa dell'aumento dei problemi della pelle e della crescente necessità dei clienti per i prodotti per la cura della pelle. In un 2022 Rapporto sulla sensibilità della pelle di Aveeno, il 71% degli individui ha riferito l'autosensibilità sulla loro pelle e ha dichiarato che quasi tutte le parti del loro corpo si sono sentite sensibili ad un certo grado.

Acne prone sensitive skin care products Market

Inoltre, l'American Academy of Dermatology afferma che ci sono oltre 50 milioni di malati di acne in America all'anno. Questo segmento di mercato cattura coloro che sono alla ricerca di trattamento che è delicato sulla pelle, ma soprattutto efficace per acne e ipersensibilità. Per esempi di idratanti non-comedogeni, detergenti senza solfato e formulazioni lenitive con aloe vera, camomilla e acido ialuronico. È noto che c'è un aumento della domanda di prodotti ipoallergenici e biologici testati clinicamente. I marketers e le marche stanno toccando in bellezza pulita buzzwords e tubi di compressione eco-friendly per "fare la loro parte" e espandere le vendite.

Ci sono molteplici ragioni per la crescita all'interno del segmento di cura della pelle sensibile all'acne. C'è una sensibilizzazione diffusa e allergie cutanee in tutto il mondo, il che significa che i prodotti per la cura della pelle specificamente progettati per la pelle sensibile sono suscettibili di essere ben ricevuti.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità riferisce che il 30% al 50% delle persone in tutto il mondo hanno pelle sensibile, che è spesso auto-riportata. Considerando le tendenze recenti, la cura della pelle proattiva è cresciuta in popolarità, spingendo gli utenti a cercare cure che fanno più bene che danneggiare i loro problemi della pelle. Per uno, questi sono sorti a causa della tendenza verso prodotti più personalizzati che si adattano a un tipo specifico di pelle del cliente. Un aumento del reddito disponibile significa anche che i clienti possono spendere di più su buona qualità skincare e, quindi, facilmente trovare prodotti che affrontano specificamente le loro preoccupazioni della pelle.

Acne Prone Sensitive Skin Care Prodotti Tendenze di mercato

  • L'industria della bellezza coreana ha progredito il trattamento della pelle che sottolinea le routine multi-step che girano intorno ingredienti delicati e idratanti, che è adatto per la pelle sensibile, acne-prone. La tendenza dei prodotti K-beauty con mucina di lumaca è in aumento e per buona ragione.
  • Per illustrare, Corsx, un marchio coreano skincare famoso per le loro ricette semplici ma efficaci utilizzati nei loro prodotti che contengono ingredienti calmanti come Centella Asiatica (Cica) aiuta con irritazione, rendendo il marchio perfetto per acne-prone pelle sensibile. Un altro marchio è Purito, un marchio coreano di skincare che si concentra su prodotti leggeri e senza fragranze con acido ialuronico, che sono perfetti per la pelle sensibile che ha anche bisogno di interruzioni da affrontare.
  • Inoltre, i consumatori sono alla ricerca di soluzioni di skincare combinate. In questo mercato, la comunicazione con il prodotto significa trattare l'acne idratando e calmando la pelle. Ad esempio, il marchio La Roche-Posay ha un prodotto per il trattamento dell'acne che combina due ingredienti per contrastare: perossido di benzoile e lenitivo L'acqua termale prebiotica Roche-Posay.
  • Inoltre, altrettanto famoso è il Cetaphil Daily Facial Moisturizer con SPF 50, questo idratante è volto a risolvere diversi problemi come la fornitura di idratazione, assicurando protezione SPF con l'aiuto di controllare la produzione di olio, che lo rende perfetto per la pelle sensibile acne-prone.
  • Inoltre, i clienti sono sempre più interessati ai prodotti per la cura della pelle basati su fonti naturali e organiche.
  • La tendenza è motivata dalla necessità di prodotti sicuri e clinicamente non aggressivi che sono eco-friendly. Prendiamo, per esempio, il siero notturno di Framboos Glycolic di Elephant T.L.C. Questo prodotto utilizza AHA di frutta naturale e gentile per esfoliare la pelle e combattere l'acne. Questo lo rende efficace senza l'uso di sostanze chimiche dure e corrispondentemente, è perfetto per la pelle sensibile.

Analisi del mercato dei prodotti per la cura della pelle sensibile

  • Il mercato per tipo di prodotto è segmentato in detergenti, idratanti, toner, maschere viso, sieri e altri. Nel 2023, il segmento dei detergenti ha dominato il mercato, generando un fatturato di 1,04 miliardi di dollari ed è destinato a raggiungere 1,71 miliardi di dollari entro il 2032. Il motivo dietro questa figura deriva dall'importante ruolo che i detergenti giocano nelle routine di cura della pelle quotidiana, soprattutto per le persone con acne e pelle sensibile che hanno bisogno di pulizia accurata ma delicata per rimuovere lo sporco senza causare irritazione.
  • Insieme a questi fattori, un aumento della conoscenza del consumatore sulla corretta pulizia del viso, più la domanda di detergenti fatti specificamente per la pelle sensibile, ha in qualche modo influenzato la crescita di questo mercato. Inoltre, la gente preferisce questi prodotti più ora a causa di miglioramenti continui nel modo in cui sono fatti, che ci dà prodotti che sono liberi da solfati e non clog pores, così come avere livelli di pH equilibrati.

Sulla base della categoria il mercato dei prodotti per la cura della pelle sensibile dell'acne è classificato in categorie medicate e non medicate. Nel 2023, il segmento medicato dominava il mercato, generando un fatturato di 2,7 miliardi di dollari, e si prevede di raggiungere 4,6 miliardi di dollari entro il 2032. Questa posizione principale accade perché le formule medicate che contengono principi attivi come il perossido di benzoile, l'acido salicilico e i retinoidi funzionano bene contro i batteri dell'acne e il gonfiore che provoca.

  • Tuttavia, più casi di acne, in particolare tra adolescenti e giovani adulti, hanno aumentato la necessità di questi trattamenti provati. Più visite ai dermatologi e più prescrizioni per i prodotti medicati aggiungono a questa crescita. Inoltre, i progressi in dermatologia e le formule più nuove, più efficaci rendono i consumatori di fiducia e accettare prodotti medicati per la cura della pelle più.

Sulla base della formulazione il mercato è classificato in gel-based, a base di crema, liquido-basato, e altri tra cui polvere, bastone, ecc. Nel 2023, il segmento a base di crema ha dominato il mercato, generando un fatturato di 2 miliardi di USD, e si prevede di raggiungere 3,3 miliardi di USD entro il 2032. Questa posizione dominante deriva anche dai benefici e il successo dei farmaci crema-forma che forniscono un mix controllato di acqua e principi attivi e funzionano bene per la pelle sensibile e l'acne.

  • La gente preferisce i prodotti in forma di crema perché mantiene la pelle adeguatamente idratata, riducendo l'irritazione e rendendo le funzioni protettive della pelle migliore in pazienti con acne e sensibilità della pelle. L'interesse crescente verso e la necessità di prodotti che fanno più cose, così come nuovi sviluppi in dermatologia, sono fattori che spingono la crescente accettazione e la quota di mercato dei prodotti a base di crema.

  • Gli Stati Uniti portano nel mercato dei prodotti per la cura della pelle sensibile dell'acne del Nord America con un fatturato di circa 1,04 miliardi di dollari nel 2023, che dovrebbe raggiungere circa 1,76 miliardi di dollari entro il 2032. Il mercato degli Stati Uniti è noto per grandi e diversi demografici che investono pesantemente nella cura e cura della pelle. Queste persone hanno una cultura che è molto consapevole di vari problemi di skincare, in particolare acne e sensibilità, quindi aumentare la domanda di questi prodotti pure.

Nord America: Il settore skincare statunitense è sofisticato grazie alla presenza di attività di ricerca e sviluppo avanzate che favoriscono l'innovazione nei prodotti e nelle tecnologie. La presenza di molti marchi affermati e nuovi che offrono prodotti skincare aumenta la concorrenza e la varietà nel mercato, che migliora lo standard dei prodotti.

Inoltre, i mercati statunitensi hanno sistemi di distribuzione e vendita al dettaglio ben sviluppati, tra cui catene farmacie, negozi di specialità e rivenditori online, che aumenta la disponibilità di prodotti per la cura della pelle sensibile acne-prone. Infine, la preferenza americana per la cura della pelle premium, clinicamente provata, insieme alla preoccupazione per i problemi della pelle, aumenta infinitamente i ricavi di mercato.

Europa: In termini di paese, la Germania è progettata per condurre il mercato europeo dei prodotti per la cura della pelle sensibili all'acne, generando ricavi di circa USD 356 milioni entro il 2023 e oltre USD 579 milioni entro il 2032. In primo luogo, la Germania è famosa per la loro vasta ricerca e sviluppo nei prodotti per la cura della pelle a causa della popolazione altamente istruita, che valorizza la scienza e l'efficacia nei prodotti. I marchi tedeschi sono solitamente tra i primi a completare formulazioni avanzate per la pelle sensibile, che è anche incline all'acne, utilizzando conoscenze dermatologiche e standard di controllo di alta qualità.

In secondo luogo, il potere di spesa dei cittadini ricchi della Germania crea una domanda significativa per i prodotti premium formulati per la pelle sensibile e acne-prone. Inoltre, le infrastrutture di distribuzione sviluppate dalla Germania e la posizione centrale in Europa consentono un accesso più agevole al mercato europeo. Infine, la bellezza pulita e sostenibile à ̈ in tendenza in Germania, con il risultato di marchi innovanti con imballaggi eco-friendly e componenti naturali, che rafforza ancora di piÃ1 la loro posizione di mercato nella regione.

Asia Pacifico: La Cina è leader, che rappresenta circa il 31,4% della quota globale del mercato Asia Pacific. La grande popolazione della Cina, in particolare la classe media ascendente, crea un alto bisogno di prodotti per la cura della pelle che si occupano di acne e sensibilità. Questo è supportato dalla crescente consapevolezza che guida l'istruzione intorno alla cura della pelle e l'efficacia nei prodotti.

Inoltre, l'industria della bellezza e della cura personale della Cina beneficia di innovazione nella tecnologia skincare come i marchi locali e internazionali continuano a sviluppare prodotti che sono adatti per il tipo di pelle asiatica.

Acne prodotti per la cura della pelle sensibile Quota di mercato

  • Nel 2023, i 5 migliori giocatori, come Amorepacific Corporation, Johnson & Johnson, The Estée Lauder Companies Inc., Unilever e Cera Ve detiene una quota di mercato del ~12%.
  • Estée Lauder Companies Inc. è un marchio leader nei prodotti per la cura della pelle sensibile all'acne, riportando un fatturato annuo di 15,9 miliardi di dollari nel 2023. L'azienda utilizza il suo portafoglio di marchi premium come Clinique e La Mer per indirizzare i consumatori che sono alla ricerca di opzioni di lusso per la pelle sensibile acne-prone.
  • La loro strategia dipende dall'innovazione e dalla creazione di nuovi prodotti che coinvolgono formulazioni complesse, efficaci e delicate. Estée Lauder si concentra su ingredienti di alta qualità e include tecnologie avanzate, che permettono loro di rimanere competitivi nella parte premium del mercato. Ad esempio, Acne Solutions Clinical Clearing Gel di Clinique è un prodotto meraviglioso che utilizza l'acido salicilico per penetrare la pelle e combattere l'acne mentre allo stesso tempo rimane delicato sulla pelle sensibile. Il prodotto mostra la capacità del marchio di proteggere la barriera cutanea pur essendo altamente efficace.
  • Unilever, un altro giocatore leader nell'acne prone prodotti per la cura della pelle sensibile, è noto per mantenere la diversità attraverso le linee di Dove e Pond per soddisfare le diverse esigenze dei clienti all'interno del segmento dei prodotti per la cura della pelle sensibile acne. L'azienda si concentra sulla sostenibilità e sull'utilizzo di ingredienti naturali, che si rivolge a molti consumatori al giorno d'oggi.
  • Unilever ha una forte equità di marca, che combinata con la loro solida rete di distribuzione che si diffonde in tutto il mondo rende i loro prodotti a prezzi accessibili e sono grandi motivi per loro essere ben noti in tutto il mondo e migliorare la loro posizione competitiva. Per esempio, le persone con tipi di pelle acne-prone sono incoraggiati a utilizzare il Sensitive Skin Beauty Bar di Dove, che è ipoallergenico, senza fragranze, ed è raccomandato per la sua formulazione gentile. È un nome di famiglia perché aiuta a ridurre l'irritazione della pelle e i breakouts.
  • CeraVe opera sotto L'Oreal e si specializza in pelle sensibile. Il suo approccio è prodotti per la cura della pelle di ceramide senza fragranza e con conservanti minimi. L'approccio di marketing di CeraVe utilizza campagne didattiche dirette che sottolineano la salute della pelle che costruisce la fiducia dei consumatori. C'è anche una forte fedeltà del marchio perché la qualità viene consegnata ad un prezzo accessibile.

Acne prodotti per la cura della pelle sensibile Aziende di mercato

I principali giocatori che operano nell'industria della cura della pelle sensibile dell'acne prone includono:

  • Amorepacific Corporation
  • Aveeno
  • Le api di Burt
  • CeraVe
  • Cetafilo
  • Cosrè
  • Elephant ubriaco
  • Etude House
  • Innisfree
  • Johnson & Johnson
  • Kiehl
  • La Roche Posay
  • Scelta di Paula
  • Purito
  • Tata Harper
  • L'Estée Lauder Companies Inc.
  • L'Ordinario
  • Unil.

Il mercato ha stabilito i giocatori e molte aziende regionali o specializzate che offrono una varietà di prodotti per la cura della pelle sensibili per l'acne. Di conseguenza, gli acquirenti sono viziati per la scelta. Come abbiamo osservato, diverse categorie di prodotti si concentrano su tali problemi di sensibilità e pelle secca. Ci sono vari tipi di detergenti per la pelle sensibili, idratanti, sieri, filtri solari, trattamenti spot e altre formulazioni
disponibile nei negozi.

Nuovi ingredienti e tecnologie sono stati sviluppati attraverso gli sforzi avanzati di ricerca e sviluppo per aiutare con le preoccupazioni della pelle sensibili. Questo aiuta a promuovere l'innovazione in nuovi prodotti dolci e aumenta notevolmente la domanda di mercato. Ad esempio, nel settembre del 2022 durante il Congresso IFSCC, BASF ha rivelato nuove tecniche di strategia di ricerca per lo sviluppo di cosmetici cutanei sensibili efficaci.

Acne Prone Sensitive Skin Care Products Industria News

  • Nel giugno del 2024, l'Ordinario lanciò il proprio siero di bilanciamento e chiarimento, che è un trattamento a un passo che mira alla congestione della pelle, aiutando a mantenere un aspetto sano del poro e a controllare l'olio visibile.
  • Nel maggio 2024, l'Ordinario lanciò i loro Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner. Il toner è un toner esfoliante delicato con le tecnologie di fermentazione del lievito.
  • Nell'aprile del 2024 La Roche-Posay lanciò il Siero di Spot Dark Mela B3 & Mela B3 UV Daily Moisturizer SPF 30. Mela B3 Il siero è la prima discolorazione dermatologica e soluzione dark spot alimentata da MelasylTM con il 10% di Niacinamide. Questo siero anti-invecchiamento riduce visibilmente una gamma di decolorazione della pelle, tra cui macchie solari, macchie di età, segni post-acne con risultati di lunga durata.
  • Nel maggio 2023 La Roche-Posay lanciò il Lipikar AP+ Gentle Foaming Cleansing Olio che è un corpo delicato da olio a schiuma e detergente viso formulato per pelle secca a extra secca e sensibile. Realizzato per fornire fino a 24 ore di idratazione, il prodotto lavora per rimuovere sporcizia e detriti dalla pelle, fornendo anche l'umidità, la pulizia senza spogliare la pelle e la protezione dai dure effetti di essiccazione dell'acqua.

Il rapporto di ricerca sul mercato dei prodotti per la cura della pelle sensibile dell'acne contiene una copertura approfondita del settore, con stime e previsioni in termini di entrate (Milioni di USD) e volume (in migliaia di unità) dal 2021 al 2032, per i seguenti segmenti:

Mercato, per tipo di prodotto

  • Detergenti
  • Idratanti
  • Toners
  • Maschere facciali
  • Sieri
  • Altri

Mercato, per categoria

  • Medica
  • Non classificato

Mercato, per Formulazione

  • Gel-based
  • A base di crema
  • A base di liquidi
  • Altri (polvere, bastone, ecc.)

Mercato, da Ingredienti

  • Naturale
  • Sintetico
  • ibrido

Mercato, per dimensione del pacchetto

  • 10-15 ml
  • 15-30 ml
  • 30-50 ml
  • Sopra 100 ml

Mercato, per fascia di prezzo

  • Basso
  • Media
  • Alto

Mercato, da Age Group

  • Sotto 19 anni
  • 19 anni - 25 anni
  • 26 anni - 45 anni
  • Oltre 45 anni

Mercato, del Gruppo dei consumatori

  • Maschio
  • Femmina

Mercato, per uso finale

  • Uso individuale
  • Commercializzazione
    • Spa
    • Bellezze e saloni
    • Cliniche dermatologiche e cosmetologiche
    • Altri (servizi di bellezza mobili, ecc.)

Mercato, da Distribution Channel

  • Online
    • E-commerce
    • Sito web di proprietà aziendale
  • Offline
    • Negozi specializzati
    • Mega punti vendita al dettaglio
    • Centri di farmacia
    • Altri (individui e grandi magazzini, ecc.)

Le suddette informazioni sono fornite per le seguenti regioni e paesi:

  • Nord America
    • USA.
    • Canada
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Malesia
    • Indonesia
  • America latina
    • Brasile
    • Messico
  • ME
    • Arabia Saudita
    • UA
    • Sudafrica

 

Autori:Avinash Singh, Sunita Singh
Domande Frequenti :
Qual è la dimensione dell'industria dei prodotti per la cura della pelle sensibile dell'acne?
Il mercato globale dei prodotti per la cura della pelle sensibile dell'acne è stato valutato a 5,23 miliardi di USD nel 2023 e si prevede di registrare il 5,8% CAGR tra il 2024 e il 2032, guidato dalla crescente prevalenza di problemi della pelle.
Quanto è grande Asia Pacific acne prone prodotti per la cura della pelle sensibile industria?
Perché la domanda di detergenti che crescono nell'industria dei prodotti per la cura della pelle sensibile dell'acne?
Quali sono i giocatori chiave coinvolti nell'industria dei prodotti per la cura della pelle sensibile dell'acne?
Acquista Ora
$4,123 $4,850
15% off
$4,840 $6,050
20% off
$5,845 $8,350
30% off
     Acquista Ora
Dettagli del Rapporto Premium

Anno Base: 2023

Aziende coperte: 18

Tabelle e Figure: 490

Paesi coperti: 23

Pagine: 577

Scarica il PDF gratuito
Dettagli del Rapporto Premium

Anno Base 2023

Aziende coperte: 18

Tabelle e Figure: 490

Paesi coperti: 23

Pagine: 577

Scarica il PDF gratuito
Top