Dimensione del mercato dei pagamenti senza contatto: per pagamento, per tecnologia, per applicazione, per uso finale, previsioni di crescita, 2025-2034

ID del Rapporto: GMI3380   |  Data di Pubblicazione: March 2025 |  Formato del Rapporto: PDF
  Scarica il PDF gratuito

Dimensione del mercato di pagamento senza contatto

La dimensione globale del mercato dei pagamenti senza contatto è stata valutata a USD 41.6 miliardi nel 2024 e si stima che si registri un CAGR del 12,3% tra il 2025 e il 2034.

Contactless Payment Market

Pagamento senza contatto sta guadagnando popolarità con portafogli mobili su telefoni e smart card stanno diventando una fonte di pagamento primaria per molte persone. Il mercato dei pagamenti senza contatto sta rivoluzionando con dispositivi indossabili come smartwatch, tracker di attività e altri dispositivi elettronici di consumo utilizzati per i pagamenti. The dispositivo di pagamento indossabile il mercato è stato valutato a 56.8 miliardi di USD nel 2023 e si prevede di crescere a un CAGR di oltre il 21% tra il 2024 e il 2032.

Visa ha reso disponibili diversi programmi e nuove tecnologie di pagamento negli ultimi anni, consentendo ai partner di offrire modi convenienti e sicuri per pagare attraverso una gamma di dispositivi collegati. Questo approccio modellato e aperto per facilitare le soluzioni di pagamento ha portato a due principali produttori di elettronica di consumo, Garmin e Fitbit prodotti di lancio che offrirà ai titolari di account Visa nuovi modi di pagare. Sia il Fitbit Ionic che il Garmin vívoactive 3 sfruttano il vantaggio del Servizio Visa Token, una tecnologia che sostituisce le informazioni sensibili dell'account con un identificatore digitale univoco, o token, ed è progettato per rendere i pagamenti con dispositivi mobili più sicuri.

La tecnologia passiva indossabile utilizza la comunicazione vicino al campo (NFC) per trasmettere dati importanti per un facile pagamento se hanno una connessione senza soluzione di continuità e sicura. I consumatori stanno adottando attivamente i wearables intelligenti a causa della convenienza offerta di connettività indossabili. Secondo il rapporto Statista, la smart wearable in APAC ha superato 530 milioni di spedizioni annuali in tutto il mondo nel 2024. Offrendo un pagamento mobile, l'opzione facile da indossare ai clienti assicura di utilizzare i conti dell'istituto finanziario quando si caricano i loro dispositivi di pagamento. Il pagamento mobile richiede più di chip, imballaggio, personalizzazione e attivazione. Richiede un'integrazione sicura con sistemi di accesso, ticket e altro ancora.

I sistemi di pagamento indossabili utilizzano i codici di identificazione della radiofrequenza (RFID), comunicazione sul campo (NFC), o risposta rapida (QR) come tecnologie abilitanti, e il contactless terminali di vendita (POS) e l'infrastruttura di elaborazione del pagamento di backend essere utilizzato per pagamenti mobili vengono sfruttati per estendere le capacità di pagamento agli indossabili.

La presenza di fornitori di tecnologia, come Apple Inc., in Nord America aumenta lo sviluppo della tecnologia di pagamento indossabile. Apple Pay per l'Apple Watch è il primo grande sforzo per consentire i pagamenti con il polso. Disney’s MagicBand è già una soluzione di pagamento e biglietteria, con circa 11 milioni di bande emesse.

Tendenze del mercato dei pagamenti senza contatto

  • AI e machine learning sono stati in uso nel settore del pagamento della carta di credito per diversi anni con l'uso di algoritmi per tracciare nuovi potenziali clienti o consigliare modi per riscattare punti fedeltà. AI consente loro di monitorare e rivedere i dati di spesa per milioni di utenti individuali per indirizzarli con offerte con alta precisione e specificità.
  • L'intelligenza artificiale può imitare funzioni cognitive come quella di un umano per realizzare un compito. Secondo la International Journal of Bank Marketing, gli istituti finanziari che utilizzano AI per l'integrazione e l'analisi dei dati sono stati in grado di ridurre i tempi di elaborazione delle applicazioni di credito fino all'80% rispetto ai metodi tradizionali, migliorando al contempo l'accuratezza delle valutazioni di rischio fino al 30%.
  • AI aiuta le istituzioni finanziarie a monitorare i dati delle transazioni in tempo reale e ridurre o eliminare il verificarsi di frodi di pagamento commesse da criminali informatici professionali. Può anche aiutare a individuare transazioni illegali o sospette. AI può aiutare le aziende di pagamento ad analizzare e studiare i dati di pagamento per identificare le transazioni fraudolente. Può aiutare un sistema di pagamento a imparare dalle singole transazioni improvvisare durante l'apprendimento e risolvere i problemi in modo efficiente.
  • La capacità della tecnologia AI di ottenere informazioni basate sull'analisi della tendenza attraverso l'apprendimento automatico sta riducendo il verificarsi di frodi di pagamento. Le aziende con pagamenti basati su AI guadagnano un vantaggio competitivo in quanto i pagamenti fraudolenti vengono rilevati istantaneamente con l'analisi in tempo reale dei dati di pagamento. Una piattaforma POS può fornire raccomandazioni personalizzate utilizzando AI. Mentre un sistema POS integrato raccoglie i dati, AI utilizza i dati per guidare le giuste decisioni.
  • Paytm ha collaborato con AI motore di ricerca Perplexity per fornire agli utenti assistenza finanziaria in tempo reale sulla sua app nel febbraio 2025. La collaborazione è finalizzata all'integrazione dell'intelligenza basata su AI nei pagamenti mobili, ha detto Paytm in un deposito di scambio.

Analisi del mercato di pagamento senza contatto

Contactless payment Market Size, By Technology, 2022 – 2034, (USD Billion)

Sulla base della tecnologia, il mercato dei pagamenti senza contatto è diviso in NFC, RFID, IR e altri. Il segmento NFC ha detenuto una quota di mercato superiore al 68% e si prevede di attraversare USD 91.3 miliardi entro il 2034.

  • Near Field Communication (NFC) è un insieme di standard che consente la comunicazione basata sulla prossimità tra dispositivi elettronici di consumo come tablet, personal computer, telefoni cellulari o dispositivi indossabili. Un dispositivo mobile abilitato NFC comunica con un terminale POS che accetta soluzioni di pagamento contactless. Le transazioni di pagamento contactless vengono effettuate utilizzando dispositivi abilitati NFC forniti con un'applicazione di pagamento mobile ed elaborati allo stesso modo delle transazioni con chip card EMV senza contatto.
  • NFC opera a 13.56 MHz e trasferisce i dati fino a 424 Kbits/secondo. NFC e RFID sono entrambe tecnologie wireless, ma NFC viene utilizzato in una gamma più breve e utilizzato per applicazioni sicure, tra cui pagamento, ticketing e accesso. Circa tre miliardi di smartphone al mondo hanno NFC come caratteristica standard. Fornisce una transazione veloce, semplice e sicura.
  • Con specifiche tecniche standardizzate, NFC può essere dotato di autenticazione, crittografia e altre funzionalità di sicurezza per applicazioni e dispositivi. NFC alimenta la tecnologia dietro portafogli mobili come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay. Ad esempio, nel maggio 2024, Google Wallet ha lanciato in India, separato da Google Pay. Consente agli utenti di memorizzare versioni digitali di carte di credito/debito, biglietti, carte di imbarco e ID, lavorando principalmente come portafoglio digitale. A differenza di Google Pay, che si concentra sui pagamenti UPI, Google Wallet supporta la funzionalità tap-to-pay basata su NFC. Attualmente, si integra con banche e servizi limitati, ma si prevede di espandersi.
Contactless Payment Market Share, By Application, 2024

Sulla base dell'applicazione, il mercato dei pagamenti contactless è classificato in vendita al dettaglio, sanità, ospitalità, trasporto, magazzino e logistica, e altri. Il segmento retail deteneva una quota di mercato del 39,5% nel 2024.

  • Il settore retail in via di sviluppo spingerà la domanda pagamento digitale soluzioni, in quanto il numero crescente di consumatori preferisce i pagamenti elettronici in contanti. Questi terminali offrono ai rivenditori una serie di vantaggi tra cui velocità di transazione veloci, vendite aumentate e una migliore soddisfazione del cliente. I dispositivi mobili POS offrono portabilità consentendo al rivenditore di portare il terminale ai clienti che si aspettano che aspettino il pagamento al banco.
  • Questo aiuta a evitare lunghe code dei clienti al banco di pagamento, assicurando la soddisfazione del cliente e semplificando le operazioni generali al negozio al dettaglio. La crescente concorrenza tra i rivenditori per fornire servizi ai clienti potenziati favorirà l'adozione di terminali POS mobili. I giocatori hanno introdotto software POS compatibile con la conformità EMV e i pagamenti NFC, consentendo pagamenti sicuri e veloci per i clienti.
  • Il tradizionale settore retail sta assistendo ad una radicale trasformazione con l'avvento della digitalizzazione. I proprietari di supermercati si concentrano sulla fornitura di esperienze di shopping migliorate per i clienti di resistere alla concorrenza sempre crescente. Stanno integrando etichette elettroniche di scaffale con POS per fornire un sistema completamente digitalizzato per pagamenti e checkout senza interruzioni.
  • I pagamenti senza contatto effettuati in diversi terminal POS attraverso una catena di negozi possono essere gestiti centralmente utilizzando Software POS, consentendo ai rivenditori di mantenere contemporaneamente un registro preciso delle transazioni e degli inventari. Un crescente utilizzo di smart card e portafogli mobili in Europa e Nord America guiderà la crescita del mercato dei pagamenti senza contatto al dettaglio.

In base al pagamento, il mercato dei pagamenti senza contatto è diviso in terminali POS, smart card, applicazioni mobili e portafogli, dispositivi di pagamento indossabili e altri. Il segmento terminale POS ha dominato la contabilità di mercato per oltre 12 miliardi di dollari nel 2024.

  • La crescente penetrazione della digitalizzazione attraverso le industrie di vendita al dettaglio, ospitalità, trasporto e magazzino guiderà la crescita del mercato terminal POS. L'industria dei terminali POS testimonierà una crescita costante attribuita all'integrazione di tecnologie wireless come Bluetooth e NFC in questi terminal. NFC è una tecnologia sicura senza contatto in cui l'utente deve semplicemente tenere lo smartphone vicino a un terminale POS abilitato NFC per effettuare pagamenti.
  • Sviluppatori di piattaforme mobili come Microsoft, Google e Apple, supportato Bluetooth per diversi anni, ma ora hanno spostato la loro attenzione ai pagamenti NFC con i loro portafogli mobili. Samsung Pay mobile portafoglio partner con rinomate reti di carte di pagamento, come Visa e American Express, per garantire pagamenti senza interruzioni.
  • Il mercato dei terminali POS testimonierà la crescita del periodo di tempo previsto a causa della crescente penetrazione dei terminali POS EMV (EuroPay, Mastercard e Visa). Le organizzazioni hanno stabilito la tecnologia per garantire un'interoperabilità globale dei pagamenti basati su smart card. Quando il pagamento è effettuato con una carta, il terminale POS conforme EMV verifica l'utente. Il chip sulla scheda e il terminale POS crea un codice unico e crittografato, garantendo sicurezza e privacy. Aumento della sicurezza offerta dai terminali conformi EMV guiderà la crescita del mercato dei terminal POS retail.

Sulla base dell'uso finale, il mercato dei pagamenti senza contatto è diviso in consumatori (cooperazione B2C) e imprese (cooperazione B2B). Il segmento consumatori (transazioni B2C) è destinato a crescere al CAGR più veloce di oltre il 12% durante il periodo di previsione.

  • Il segmento dei consumatori (transazioni B2C) sta crescendo a causa della diffusa adozione di portafogli digitali, schede abilitate NFC e soluzioni di pagamento mobili per le transazioni quotidiane. I servizi di vendita al dettaglio, trasporto, ospitalità e cibo hanno rapidamente integrato opzioni di pagamento senza contatto per migliorare convenienza, velocità e igiene.
  • L'aumento dell'e-commerce e lo spostamento verso economie cashless spingere ulteriormente l'adozione dei consumatori, con programmi di fidelizzazione e premi istantanei aggiungendo incentivi per uso frequente.
  • Inoltre, avanzamenti in dispositivi di pagamento indossabili, smartphone e smart card hanno rafforzato la fiducia dei consumatori sui metodi di tap-to-pay. Molte banche e aziende fintech promuovono attivamente i pagamenti contactless con offerte cashback, sconti e integrazione senza soluzione di continuità nelle applicazioni bancarie.
  • I consumatori privilegiano la sicurezza e la facilità delle transazioni, rendendo i pagamenti B2C un segmento dominante sul mercato. La crescente penetrazione dei terminal POS senza contatto in aree urbane e semiurbane continua ad espandere la quota di questo segmento.
China Contactless Payment Market Size, 2022 -2034, (USD Billion)

Nel 2024, la Cina domina il mercato dei pagamenti senza contatto APAC con ricavi intorno a 5 miliardi di dollari.

  • Con l'uso crescente di portafogli mobili e QR code pagamenti, la Cina è in continua evoluzione. Piattaforme leader come Alipay e WeChat Pay hanno permesso a milioni di effettuare transazioni digitalmente con facilità. Nel luglio 2024, Alipay ha lanciato una nuova funzione, “Tap!”, che migliora le esperienze di pagamento contactless in tutto il paese. Gli utenti possono ora completare le transazioni semplicemente toccando i loro telefoni su un componente aggiuntivo USB del commerciante al registro, rendendo l'esperienza di checkout senza soluzione di continuità per i clienti e i commercianti.
  • La Cina ha uno degli ecosistemi fintech più innovativi che hanno contribuito a migliorare l'avanzamento delle tecnologie di pagamento. Con elevata penetrazione dello smartphone, la maggior parte della popolazione ha accesso alle opzioni di pagamento mobile. A differenza di molte regioni che dipendono ancora dalle schede abilitate NFC, la Cina ha fatto un passaggio diretto alle transazioni mobili con il codice QR e l'autenticazione biometrica prendendo il comando come modi per effettuare pagamenti. L'uso di terminali POS che permettono pagamenti senza contatto è anche aumentato, che promuove ulteriormente questo cambiamento.
  • Inoltre, la vigorosa campagna governativa per l'inclusione finanziaria digitale ha motivato le imprese di tutte le scale a implementare pagamenti senza contatto. Programmi come il Digital Yuan (e-CNY) sostengono il movimento verso una società senza contanti. L'esistenza di Alibaba e Tencent aiuta anche a rafforzare la fiducia dei consumatori e l'adozione come queste aziende intercollegano i pagamenti con i loro ecosistemi forniti attraverso l'e-commerce, i social media e servizi di ride-hailing. Con uno sviluppo tecnologico coerente e un sostegno politico del governo, la Cina continua a guidare la regione di APAC nei servizi di pagamento contactless.

Le previsioni suggeriscono che dal 2025-2034, il mercato dei pagamenti senza contatto degli Stati Uniti crescerà enormemente.

  • Il mercato dei pagamenti senza contatto degli Stati Uniti assisterà alla crescita a causa della maggiore adozione di pagamenti senza contatto in diversi settori, tra cui ospitalità, ristorante, vendita al dettaglio, intrattenimento e sanità. Un numero crescente di ristoranti utilizza dispositivi POS che accettano pagamenti contactless per fornire un servizio rapido ai clienti.
  • Molte aziende, come Pax Global Technology, Square, Inc., Micros Retail Systems e NCR Corporation, stanno fornendo soluzioni POS innovative per i ristoranti. Il settore retail sviluppato e l'industria dell'ospitalità in espansione nella regione sosterranno anche la crescita del mercato dei pagamenti senza contatto. Secondo la proiezione del Dipartimento di Commercio degli Stati Uniti, gli Stati Uniti ospitano 95,5 milioni di visitatori internazionali ogni anno entro il 2023.
  • L'U.S. Payments Forum è un ente cross-industry focalizzato sul supporto all'introduzione e all'implementazione del chip EMV e di altre nuove e nuove tecnologie emergenti che proteggono la sicurezza di & migliorare le opportunità per le transazioni di pagamento all'interno degli Stati Uniti Secondo Visa, più del 50% delle transazioni Visa faccia a faccia si sono verificate presso i commercianti contactless-enabled a partire dal dicembre 2023.

Le previsioni suggeriscono che dal 2025-2034, il mercato dei pagamenti senza contatto in Germania crescerà enormemente.

  • In Germania - un paese con una ricca storia di finanza - grandi giocatori come Deutsche Bank, Commerzbank e Sparkasse supportano opzioni di pagamento contactless. Il supporto NFC su carte di debito e di credito, in particolare il sistema Girocard, ha spinto il movimento di cambiamento verso pagamenti senza contatto. Inoltre, i clienti tedeschi che sono stati in modo affidabile orientati al contante hanno iniziato a passare ai pagamenti digitali a causa di maggiore sicurezza e convenienza percepita.
  • Inoltre, l'aumento dell'uso dei pagamenti mobili ha portato ad una maggiore dominanza della Germania nell'industria dei pagamenti senza contatto in Europa. I consumatori e le imprese hanno ampiamente adottato i servizi Apple Pay, Google Pay e PayPal. Rivenditori, supermercati pubblici e sistemi di transito hanno adottato metodi di pagamento contactless per i loro servizi; rende le transazioni istantanee.
  • Inoltre, l'emergere di shopping online e di e-commence, soprattutto in città affollate come Berlino, Monaco e Francoforte aumenta ulteriormente la crescita della domanda per l'offerta già elevata della Germania di metodi di pagamento contactless e digitale.

Quota del mercato dei pagamenti senza contatto

  • Le prime 7 aziende come Visa, Mastercard, Apple, Google, Samsung, PayPal e Alibaba detengono una quota significativa di mercato di oltre il 30% nel mercato dei pagamenti contactless.
  • Visa è uno dei leader nei pagamenti contactless grazie alla sua rete di pagamento consolidata, partner tecnologici qualificati e la rete di istituzioni finanziarie. Come processore di pagamento globale, Visa mantiene milioni di commercianti in cui i pagamenti contactless utilizzando schede abilitate NFC o portafogli digitali sono accettati.
  • L'adozione della tecnologia EMV sicura dell'azienda protegge ulteriormente le frodi, che è rassicurante per i clienti che utilizzano transazioni contactless tap-to-pay. Accanto ad altre aziende fintech, i partenariati della società con banche e commercianti al dettaglio permettono a Visa di dominare i pagamenti mobili.
  • Con la tecnologia avanzata, lo sforzo dell'azienda di migliorare la soddisfazione del cliente, e una presenza robusta in tutto il mondo hanno guadagnato Mastercard una posizione leader nella sfera di pagamenti contactless.
  • L'azienda svolge attivamente campagne di contatto per meno transazioni come Mastercard Tap & Go per i settori dei trasporti pubblici, retail e ristoranti che possono essere visti in tutto il mondo.
  • La maggiore attenzione all'autenticazione biometrica e alla tokenizzazione ha permesso a Mastercard di migliorare la sicurezza delle transazioni mantenendo la facilità di pagamento. Ciò ha anche contribuito al dominio dell'azienda nell'ecosistema di pagamento contactless insieme all'espansione strategica nei mercati emergenti e alla collaborazione con importanti banche e hub fintech.
  • Con l'adozione di Apple Pay da milioni, il servizio ha e continua a guadagnare quota di mercato significativa nel mercato dei pagamenti contactless a causa della sua strategia di base utente aggressivo accanto all'integrazione dell'ecosistema dei dispositivi. Apple Pay è emerso come opzione di pagamento popolare per milioni in tutto il mondo perché iPhone, Orologi e iPad sono dotati di NFC sicuri.
  • Insieme a metodi di verifica biometrici come Face ID e Touch ID, l'opzione di pagamento senza soluzione di continuità, one-tap è sicura e facile da usare. L'integrazione di Apple Pay con importanti banche, negozi e anche sistemi di trasporto aiutano a renderlo popolare. Questo migliora il suo utilizzo in diversi settori. Mantenere una posizione dominante nei sistemi di pagamento contactless, Apple Pay privilegia la sicurezza, la privacy e l'esperienza degli utenti.

Società di mercato di pagamento senza contatto

I principali giocatori che operano nel settore dei pagamenti senza contatto includono:

  • Alibaba
  • American Express Company
  • Apple
  • Google Google
  • Gruppo Ingenico
  • Mastercard
  • PayPal
  • Samsung
  • Verifone
  • Visto

La concorrenza nel mercato dei pagamenti senza contatto si concentra maggiormente sull'adozione degli utenti e l'accettazione dei commercianti. La rapida crescita dell'adozione di tecnologie di pagamento senza contatto è dovuta ad un aumento della domanda di velocità, efficienza e sicurezza. La concorrenza nell'industria è stata spostata di più verso la sicurezza delle transazioni, il tempo necessario per eseguire una transazione e la possibilità di collegarla con altri servizi digitali.

La maggior parte dei leader sul mercato oggi sfruttano Near Field Communication (NFC) e la verifica biometrica per scopi di esperienza dell'utente, permettendo agli utenti di pagare comodamente piazzato carte, portafogli mobili, o anche orologi. La competizione diventa più dura in quanto le innovazioni delle imprese fintech e degli imperi tecnologici entrano nel segno che spostano l'uso della finanza dalle cosiddette istituzioni finanziarie "tradizionali". Inoltre, le alleanze strategiche con i commercianti e le istituzioni bancarie, così come gli organi legislativi, definiscono l'ambiente competitivo.

Le abitudini e le preferenze dei consumatori dei commercianti sono i due principali conducenti di concorrenza sul mercato. I fattori considerati a questo proposito includono usabilità, sicurezza e accettazione nei punti vendita, sistemi di trasporto e internet. Alcune aziende sono, ad esempio, concentrate in particolari mercati di vendita al dettaglio urbano, mentre altre si concentrano su settori specifici come l'ospitalità, il trasporto, o anche l'industria alimentare.

Inoltre, diverse posizioni di mercato possono essere raggiunti a causa di altre politiche di prezzi che prevalgono sul mercato, come il pagamento per transazione o abbonamenti basati su programmi premium commercializzabili. In questo contesto di alta concorrenza, i mercati stanno diventando sempre più integrati come nuovi concorrenti e beni sostituti emergono per sfidare le imprese consolidate, mentre gli imprenditori ostili consentono ai profittatori di consolidare la loro posizione di mercato più forte e migliorare le loro risorse tecnologiche.

Informazioni sull'industria di pagamento senza contatto

  • Nel febbraio 2025, Flexa, prevede di incorporare la funzionalità Tap to Pay per i pagamenti di criptovaluta. È ora possibile utilizzare un portafoglio hardware contactless compatibile con NFC come la scheda Burner per effettuare pagamenti senza l'uso di un telefono intelligente o di qualsiasi connettività internet. Un utente ha semplicemente bisogno di inserire il PIN su un terminale Flexa (POS), quindi “tap” sul portafoglio NFC, e il pagamento diventa completamente automatizzato per elaborare tramite il blockchain. Gli utenti avranno anche la possibilità di pagamenti over-the-counter.
  • Nel settembre 2024, una nuova applicazione mobile che consente di accettare pagamenti, report delle transazioni e richieste di servizi è stata lanciata da Axis Bank in collaborazione con Visa e Mintoak con il nome ‘Neo per i commercianti. Attraverso una partnership con PayU, è stato creato un nuovo prodotto chiamato ‘PayU Push Provisioning’ che facilita l’erogazione di carte tokenizzate centralmente semplificate da commercianti e banche.
  • Nell'agosto 2024, Mastercard ha collaborato con boAt, un marchio leader di wearables indiano, per introdurre funzionalità tap-and-pay sugli smartwatch di boAt. Questa collaborazione consente ai titolari di carte Mastercard di utilizzare l'applicazione Crest Pay di boAt per gettare le proprie carte di debito e di credito, consentendo pagamenti senza contatto senza soluzione di continuità direttamente dai loro dispositivi indossabili.
  • Nel giugno 2024, American Express ha ottenuto l'accettazione con quasi 600 autorità di transito in tutto il mondo, con 81 di queste agenzie che utilizzano la capacità di tap-to-pay. Notevoli espansioni includono la collaborazione con 11 agenzie di transito in Ontario, Canada, e l'implementazione di pagamento contactless sulla Toronto Transit Commission (TTC) autobus, tram stradali e treni della metropolitana.

Il rapporto di ricerca sul mercato dei pagamenti senza contatto comprende una copertura approfondita del settore con stime e previsioni in termini di ricavi ($Bn), valore transitorio ($Bn), e volume transazionale (milioni) dal 2021 al 2034, per i seguenti segmenti:

Mercato, Con pagamento

  • Terminali POS
  • Scheda intelligente
  • Applicazioni mobili e portafogli
  • Dispositivi di pagamento indossabili
  • Altri

Mercato, per tecnologia

  • NFC
  • RFID
  • IR
  • Altri

Mercato, per applicazione

  • Vendita al dettaglio
  • Assistenza sanitaria
  • Ospitalità
  • Trasporti
  • Magazzino e logistica
  • Altri

Mercato, Per uso finale

  • Consumatori (cooperazione B2C)
  • Imprese (B2B)

Le suddette informazioni sono fornite per le seguenti regioni e paesi:

  • Nord America
    • USA.
    • Canada
  • Europa
    • Regno Unito
    • Germania
    • Francia
    • Spagna
    • Italia
    • Russia
    • Nordics
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • India
    • Giappone
    • Corea del Sud
    • ANZ
    • Asia meridionale
  • America latina
    • Brasile
    • Messico
    • Argentina
  • ME
    • UA
    • Sudafrica
    • Arabia Saudita

 

Autori:Preeti Wadhwani, Aishvarya Ambekar
Domande Frequenti :
Quali saranno le dimensioni del segmento NFC nel settore dei pagamenti senza contatto?
Il segmento NFC è previsto per attraversare USD 91.3 miliardi entro il 2034.
Quanto è grande il mercato dei pagamenti senza contatto?
Quanto vale il mercato dei pagamenti senza contatto della Cina nel 2024?
Chi sono i giocatori chiave nel settore dei pagamenti senza contatto?
Acquista Ora
$4,123 $4,850
15% off
$4,840 $6,050
20% off
$5,845 $8,350
30% off
     Acquista Ora
Dettagli del Rapporto Premium

Anno Base: 2024

Aziende coperte: 20

Tabelle e Figure: 180

Paesi coperti: 21

Pagine: 190

Scarica il PDF gratuito
Dettagli del Rapporto Premium

Anno Base 2024

Aziende coperte: 20

Tabelle e Figure: 180

Paesi coperti: 21

Pagine: 190

Scarica il PDF gratuito
Top