Dimensione del mercato Erbe secche: per tipo, forma, applicazione, analisi del settore del canale di distribuzione, quota, previsioni di crescita, 2025-2034
ID del Rapporto: GMI11333 | Data di Pubblicazione: March 2025 | Formato del Rapporto: PDF
Scarica il PDF gratuito
Acquista Ora
$4,123 $4,850
15% off
$4,840 $6,050
20% off
$5,845 $8,350
30% off
Acquista Ora
Dettagli del Rapporto Premium
Anno Base: 2024
Aziende coperte: 10
Tabelle e Figure: 210
Paesi coperti: 19
Pagine: 263
Scarica il PDF gratuito

Ottieni un campione gratuito di questo rapporto
Ottieni un campione gratuito di questo rapporto Mercato delle erbe secche
Is your requirement urgent? Please give us your business email for a speedy delivery!
Dimensione del mercato delle erbe secche
Il mercato globale delle erbe secche ha raggiunto 3,9 miliardi di dollari nel 2024. Il mercato dovrebbe crescere da 4,1 miliardi di USD nel 2025 a 6,5 miliardi di USD nel 2034, ad un CAGR del 5,2%. Il mercato è alimentato dalla crescente domanda dei consumatori di beni naturali e biologici e da una sempre maggiore coscienza sanitaria tra i diversi gruppi di persone.
Le erbe secche sono in aumento nella domanda a causa dell'elevata accettazione delle diete a base vegetale, crescente domanda di prodotti a marchio pulito, e graduale spostamento verso integratori e farmaci a base di erbe. Le erbe secche sono facilmente immagazzinabili, hanno una lunga durata e sono senza sforzo da usare. L'aumento del seguito della cucina gourmet a casa ha alimentato la domanda delle persone per le erbe aromatiche di alta qualità. Il mercato è influenzato dal crescente commercio online che consente un facile movimento di una varietà di spezie e erbe secche.
La domanda dei settori alimentari e delle bevande ha portato a forti vendite di erbe secche in tutto il Nord America e in Europa che, anche a fianco dell'emergere di nuovi mercati nel Pacifico Asiatico a causa dell'urbanizzazione in paesi come l'India e la Cina, si prevede di crescere in futuro.
Mentre la concorrenza con esaltatori di sapori artificiali, l'impatto del cambiamento climatico sulla crescita delle erbe, e la volatilità con materie prime e prezzi rimangono grandi sfide per il mercato, il continuo spostamento verso prodotti naturali e biologici rende più facile per il mercato espandersi a lungo termine.
Mercato delle erbe secche Tendenze
USDA ha riferito che il mercato alimentare biologico cresce continuamente su base annua, guidato dalla domanda dei consumatori di certificazioni organiche e il loro interesse verso le erbe secche biologiche.
Secondo il 2021 Internal Revenue Agent Report on Percentage Deductions negli Stati Uniti, c'è stato un aumento del 7,4% del numero di aziende agricole biologiche negli Stati Uniti dal 2016-2019. Questo mostra il movimento verso l'agricoltura biologica.
I consumatori nel complesso stanno riducendo l'uso di aromi artificiali e conservanti nel cibo e i prodotti sono stati considerati più sani e sicuri per l'ambiente. Si osserva in altre categorie di prodotti oltre al cibo, tra cui la cura della pelle e articoli di assistenza sanitaria.
Il Dipartimento di Commercio degli Stati Uniti ha notato che le vendite al dettaglio di cibo e bevande on-line erano superiori a 85,8 miliardi di dollari nel 2022, e questo numero è probabile che aumenti ad un tasso rapido. Aumento degli acquisti di generi alimentari online, soprattutto per prodotti biologici specializzati come le erbe, è un modello notevole, soprattutto dai consumatori che preferiscono la praticità dello shopping digitale.
Nel 2022, il 55% dei consumatori negli Stati Uniti ha acquistato generi alimentari online almeno una volta al mese, e più di loro acquistano erbe speciali. Questo aumento della domanda è stato aiutato dalla disponibilità di questi prodotti su Amazon e servizi di abbonamento specializzati per le erbe.
Alcuni modelli di abbonamento innovativi per spezie e erbe che permettono ai consumatori di ricevere le loro erbe preferite su base regolare stanno diventando popolari. Questo è più pronunciato in Nord America e in Europa dove gli acquirenti stanno mostrando maggiore disponibilità ad acquistare erbe biologiche, premium e specialità offerto online.
Oggi, i consumatori stanno cercando il cibo che non è solo delizioso, ma anche buono per loro portando in erbe come zenzero e curcuma può aiutare con la digestione di una persona o anche aumentare il loro sistema immunitario.
Il DSID della FDA è responsabile per verificare come l'uso di zenzero, curcuma e menta è stato incorporato in integratori alimentari e bevande. In forma secca, queste erbe stanno trovando la loro strada in molto più di scusarmi tè. La cosa grande di questo è che riflette il passo verso un modo di vita più concentrato di pianta.
Analisi del mercato delle erbe secche
Sulla base del tipo, il mercato è segmentato in basilico, origano, rosmarino, timo, prezzemolo, menta, foglie di alloro, erba cipollina, coriandolo/cilantro, aneto e altri. Il mercato globale ha valutato a 3,9 miliardi di dollari nel 2024. Le erbe di basilico che comandano una quota significativa ad una valutazione di USD 910 milioni nel 2024.
Il mercato delle erbe secche dal segmento origano è stato valutato a 750 milioni di dollari nel 2024 e si prevede che si tratti di 1,3 miliardi di dollari nel 2034.
Sulla base della forma, il mercato delle erbe secche è segmentato in tutto, in polvere, schiacciato, fiocchi e tritato. L'intero segmento ha generato un valore di 1,3 miliardi di USD nel 2024 e si prevede di crescere ad un 6% del CAGR durante il periodo di previsione.
Sulla base di applicazione, il mercato delle erbe secche è segmentato in alimenti e bevande, cura personale e cosmetici, farmaci, aromaterapia e oli essenziali, mangimi animali e altri. Il segmento alimentare e delle bevande è valutato a 2 miliardi di USD nel 2024 e si prevede di crescere a 5,7% del CAGR durante il periodo di previsione.
Sulla base del canale di distribuzione, il mercato è segmentato in supermercati e ipermercati, negozi di convenienza, negozi di specialità, vendita online, vendite dirette e altri. Supermercato e segmento ipermercato che comanda un valore di mercato di 1,6 miliardi di USD nel 2024 e si prevede di crescere ad un 6% di CAGR durante il periodo di previsione.
Il mercato delle erbe secche è dominato dagli Stati Uniti, che ha rappresentato un fatturato di USD 787,6 milioni di ricavi totali nel 2024.
Mercato delle erbe secche
Le prime 5 aziende includono British Pepper and Spice, Elite Spice, Mccormick & Company, Paulig e The Fuchs Group.
British Pepper e Spice producono e vendono spezie di alta qualità e erbe secche per scopi sia al dettaglio che industriali. British Pepper & Spice ha un approccio innovativo verso il gusto e offre una vasta gamma di prodotti a base di erbe, tra cui prodotti a base di erbe che sono biologici e raccolti in modo sostenibile. L'azienda Pepper and Spice ha integrato i sapori tradizionali e moderni, offrendo un mercato più ampio che si adatta sia al consumo che alla produzione industriale.
Elite Spice fornisce produttori di alimenti, rivenditori alimentari e industrie di foodservice con un portafoglio diversificato spezie, origano, rosmarino, timo e così tanti altri. L'azienda è specializzata nella distribuzione efficiente delle spezie di massa in tutta la nazione e ha costruito una reputazione per garantire la qualità insieme a soluzioni aromatizzate personalizzate per aiutare i clienti specifici nel settore delle bevande e del cibo.
Aziende di mercato a base di erbe
Alcuni degli eminenti partecipanti al mercato che operano nel settore delle erbe secche includono:
Fuchs offre erbe secche per l'industria alimentare con un focus su alimenti trasformati, foodservice e mercati di vendita al dettaglio. Fuchs ha reso la sua responsabilità di fornire erbe di alta qualità, tra cui quelle biologiche, e garantire che i loro prodotti siano conformi alle crescenti esigenze dei consumatori di prodotti biologici e biologici. Fuchs ha reso la sostenibilità un focus centrale dei suoi sforzi e continua ad espandere il suo portafoglio di erbe per soddisfare le esigenze del mercato in evoluzione.
McCormick & Company è una delle più grandi aziende statunitensi che ha una concorrenza globale nel commercio di spezie e erbe secche. La linea di prodotti della Società comprende diverse erbe secche come origano, timo, basilico e prezzemolo che vengono forniti ai mercati di vendita al dettaglio e alle aziende di servizi alimentari. McCormick ha creato un marchio affidabile a livello internazionale grazie alle sue innovative soluzioni di gusto e all'alta qualità dei prodotti, insieme ad una vasta rete di distribuzione mondiale. L'attenzione dell'azienda sul sourcing sostenibile e tracciabile rafforza anche la sua posizione di mercato.
La società finlandese Paulig è un nome noto nel campo delle erbe secche condimento a causa della loro quota dominante in erba organica e convenzionale di spezie pure. A causa della loro attenzione verso la sostenibilità e le certificazioni organiche, Paulig ha ottenuto un notevole riconoscimento nel servizio al dettaglio e alimentare e si è dimostrato un potente contendente nel mercato. L'azienda cerca anche di ottenere dal mercato in crescita dei prodotti vegetali e naturali accoppiati con le mutevoli esigenze dei consumatori.
Dried Herbs Industry News:
Il rapporto di ricerca sul mercato delle erbe secche comprende una copertura approfondita del settore con stime e previsioni in termini di entrate (Milioni di USD) & Volume in (Kilo Tons) dal 2021 al 2034 per i seguenti segmenti:
Mercato, per tipo
Mercato, per forma
Mercato, per applicazione
Mercato, per canale di distribuzione
Le suddette informazioni sono fornite per le seguenti regioni e paesi: