Dimensione e condivisione del mercato delle bevande fermentate 2034
ID del Rapporto: GMI1470 | Data di Pubblicazione: April 2025 | Formato del Rapporto: PDF
Scarica il PDF gratuito
Acquista Ora
$4,123 $4,850
15% off
$4,840 $6,050
20% off
$5,845 $8,350
30% off
Acquista Ora
Dettagli del Rapporto Premium
Anno Base: 2024
Aziende coperte: 13
Tabelle e Figure: 145
Paesi coperti: 19
Pagine: 220
Scarica il PDF gratuito

Ottieni un campione gratuito di questo rapporto
Ottieni un campione gratuito di questo rapporto Mercato delle bevande fermentate
Is your requirement urgent? Please give us your business email for a speedy delivery!
Dimensione del mercato delle bevande fermentate
Il mercato globale delle bevande fermentate è stato valutato a 951.2 miliardi di dollari nel 2024, con le aspettative di raggiungere 1,7 trilioni di dollari entro il 2034, in crescita ad un CAGR del 6,2%.
Le bevande fermentate sono bevande prodotte attraverso la crescita microbica controllata e le conversioni enzimatiche dei componenti alimentari, con conseguente ricco di probiotici, vitamine e acidi organici. Questa categoria comprende oggetti come kombucha, kefir e tè fermentati tradizionali, che hanno guadagnato popolarità a causa dei loro benefici per la salute e sapori unici.
C'è un numero crescente di consumatori alla ricerca di prodotti nutrizionalmente vantaggiosi. Ciò crea un'elevata domanda di mercato per prodotti funzionali che contengono probiotici e altri componenti importanti. A sua volta, i produttori stanno creando nuovi prodotti che mirano a soddisfare le esigenze dei clienti sensibili alla salute aggiungendo loro nuovi componenti più sani. La spinta complessiva verso il miglioramento della salute porta ad una maggiore necessità nel mercato delle bevande sanitarie e la bevanda fermentata non fa eccezione.
Lo sforzo di aumentare l'offerta di bevande fermentate naturali e biologiche è ancora un altro autista nel mercato delle bevande fermentate. Uno studio condotto dal Ministero della Salute del Nuovo Galles del Sud mostra che l'uso di bevande fermentate è in crescita promosso dai loro benefici per la salute e dall'uso della tecnologia di fermentazione naturale.
L'aumento degli impatti negativi degli additivi alimentari chimici e dei conservanti sta spostando l'attenzione dei consumatori verso le bevande con ingredienti biologici o naturali. Correspondentemente, il mercato delle bevande organiche sta crescendo a causa del cambiamento delle preferenze dei consumatori verso prodotti naturali e più sani. Questo crescente interesse tra i consumatori ha spinto i produttori a innovare e formulare bevande fermentate biologiche di etichette pulite, con conseguente crescita del mercato.
Oltre all'innovazione del prodotto e all'aggiunta di nuovi sapori, l'espansione si verifica anche per quanto riguarda l'utilizzo dell'innovazione nelle bevande fermentate di marketing. Questo non è solo limitato al gusto, ma può includere altre modifiche funzionali come fortificazione con una miscela di vitamine, minerali e altre sostanze nutrienti. Queste modifiche sono dirette al numero crescente di persone che sono vegani o intolleranti al lattosio che hanno bisogno di bevande a base vegetale fermentate. La fortificazione costante non solo favorisce il gusto delle bevande fermentate, ma anche i gusti dei consumatori definiti, aumentando così il mercato.
Tendenze del mercato delle bevande fermentate
Analisi del mercato delle bevande fermentate
Il mercato delle bevande fermentate per tipo è segmentato in bevande alcoliche e non alcoliche. Le bevande alcoliche rappresentano il 67,4% della quota di mercato del 2024.
Sulla base dell'imballaggio, il mercato delle bevande fermentate è segmentato in bottiglie, lattine, sacchetti, cartoni e altri. Bottiglie costituite il 43,3% del mercato nel 2024.
Sulla base del canale di distribuzione, il mercato delle bevande fermentate è classificato in linea e offline. I segmenti Offline dominarono con il 78,2% di mercato nel 2024.
Il mercato delle bevande fermentate negli Stati Uniti ha rappresentato 204,1 miliardi di dollari nel 2024.
Quota di mercato delle bevande fermentate
L'industria delle bevande fermentate è altamente competitiva, con i principali concorrenti del mercato. - Heineken, Diageo, Danone, PepsiCo e Yakult Honsha sono le cinque aziende leader nel mercato delle bevande fermentate. La concorrenza di mercato è feroce tra i player del settore che si sforzano di migliorare la loro quota di mercato attraverso lo sviluppo di prodotti, fusioni e sforzi di sostenibilità. Heineken e Diago catturano il mercato delle bevande alcoliche, mentre Danone e PepsiCo, insieme a Yakult Honsha, controllano il mercato delle bevande fermentate non alcoliche.
Varietà del prodotto, prodotti premium e benefici per la salute sono gli elementi che definiscono l'industria delle bevande fermentate. Molti investimenti sono diretti allo sviluppo di R&D per bevande con probiotici, bevande con basso e nessun contenuto di alcol e bevande fermentate funzionali con benefici per la salute. Le fusioni sono critiche, come PepsiCo che acquista Kevita per diversificare i probiotici per le sue bevande.
Inoltre, Danone continua ad aumentare la sua quota di mercato per le bevande fermentate a base di latticini utilizzando proteine vegetali. La sostenibilità è anche critica al giorno d'oggi, dove molte delle aziende leader dovrebbero utilizzare materiali verdi per l'imballaggio, tagliare le emissioni di carbonio, e materiali e ingredienti di origine sostenibile in risposta alla domanda del consumatore.
Aziende del mercato delle bevande fermentate
Alcuni degli eminenti partecipanti al mercato che operano nel settore delle bevande fermentate includono:
Nel novembre 2016, PepsiCo ha acquistato KeVita, un produttore di probiotici fermentati e bevande kombucha in Nord America. Questa acquisizione, il cui prezzo rimane confidenziale, era finalizzata ad aumentare il portafoglio di salute e benessere di PepsiCo nel segmento premium bevande a freddo. Le linee di prodotti KeVita, Sparkling Probiotic Drink, Master Brew Kombucha e Apple Cider Vinegar Tonic, sono certificate organiche, non OGM, senza glutine e vegane. Dal momento dell'acquisizione, KeVita ha ottenuto l'accesso alla rete di marketing e distribuzione di PepsiCo, ma è stato permesso di operare indipendentemente da Oxnard, California.
Danone è uno dei player chiave nel segmento delle bevande fermentate a base di latticini, tra cui bevande di yogurt probiotici e frullati di yogurt a base vegetale. Possiedono marchi Activia e Actimel, che sono progettati per soddisfare la crescente popolarità di bevande di salute intestinale. Danone si è inoltre diversificato nei prodotti a base vegetale acquistando WhiteWave Foods, il produttore di Seta, per migliorare il suo portafoglio di bevande fermentate senza latticini. La sostenibilità è un'area importante con Danone che investe nell'agricoltura rigenerativa e riduce la plastica utilizzata per l'imballaggio per soddisfare la crescente necessità dei consumatori di prodotti eco-compatibili.
Fermentato Bevande Industria News
Il rapporto di ricerca sul mercato delle bevande fermentate comprende una copertura approfondita del settore con stime e previsioni in termini di entrate in USD Billion e volume in termini di Kilo Tons dal 2021-2034 per i seguenti segmenti:
Mercato, per tipo
mercato, da imballaggio
Mercato, per canale di distribuzione
Le suddette informazioni sono fornite per le seguenti regioni e paesi: