Dimensioni del mercato del gelato non caseario: per fonte, forma, prodotto, canale di distribuzione, analisi del settore degli aromi, quota, previsioni di crescita, 2025-2034

ID del Rapporto: GMI1786   |  Data di Pubblicazione: March 2025 |  Formato del Rapporto: PDF
  Scarica il PDF gratuito

Dimensione del mercato del gelato non-Dairy

Il mercato mondiale dei gelati non pericolosi è stato stimato a 929,6 milioni di dollari nel 2024. Il mercato dovrebbe crescere da 1,1 miliardi di USD nel 2025 a 2,6 miliardi di USD nel 2034, a un CAGR del 10,4%. La tendenza di spostamento verso stili di vita vegani a causa dell'aumento della coscienza sanitaria e delle tendenze di socializzazione propellere la crescita del mercato. L'alto consumo di gelato pro capite in particolare nei paesi dell'Oceano e dell'Europa ha aumentato la domanda di prodotto. L'aumento delle incidenze di intolleranza al lattosio e di altre allergie legate al latte ha ulteriormente sostenuto la crescita dell'industria.

Non-Dairy Ice Cream Market

Variazioni complete di prodotto attraverso materiali tra cui cocco, mandorla e latte di soia influenzeranno positivamente la domanda del settore. Le offerte di sapori innovative, principalmente tra cui i sapori miscelati, hanno migliorato lo sviluppo del prodotto. Aumentare la spesa dei consumatori per portare a casa e prodotti di impulso ha ulteriormente influenzato le tendenze del mercato dei gelati non pericolosi.

Lancio multiplying del prodotto ogni anno accoppiato con mutevoli preferenze di gusto stimolerà la crescita del settore in particolare in Nord America e in Europa. Per esempio, Ben & Jerry ha lanciato ulteriori sapori, tra cui scimmia grassa, cioccolato fondente brownie, e burro di arachidi & biscotti per il mercato del gelato non-dairy del Regno Unito. L'espansione dei canali di distribuzione a causa della penetrazione delle multinazionali nel business non-dairy gelato aumenterà i volumi di mercato rispetto al periodo di previsione.

La rapida commercializzazione insieme alla produzione di latte vegetale in crescita è tra i principali fattori che guidano il mercato dei gelati non pericolosi. L'avanzamento tecnologico e le innovazioni dei prodotti per il miglioramento del gusto per rispettare i gusti della controparte lattiera ha fornito una prospettiva positiva per la domanda del prodotto. Crescere strategie di marketing specifiche del consumatore che si concentrano sui benefici per la salute stimolerà il campo di applicazione del prodotto. Per esempio, il marchio di prodotto come varianti senza zucchero e a basso contenuto di grassi per soddisfare le esigenze dei consumatori diabetici e sani hanno aumentato la domanda del settore.

Mercato del gelato non-Dairy Tendenze

  • Domanda crescente di alternative vegetali: Il mercato dei gelati non pericolosi ha visto un notevole aumento della domanda, soprattutto a causa del crescente spostamento verso opzioni più basate sulle piante. Insieme con l'acquisto di gelato, yogurt e altri prodotti caseari a base vegetale, le abitudini di acquisto del cliente stanno cambiando a causa di bisogni sanitari, limitazioni fisiche, cause sociali e fattori morali. La domanda di gelato a base vegetale sta anche aumentando come i consumatori cercano prodotti che si adattano alle loro scelte di stile di vita e ai requisiti dietetici.
  • Un altro fattore che sta aggiungendo alla domanda sempre crescente di prodotti a base vegetale è un cambiamento verso diete non alimentari. Le opzioni non alimentari sono spesso considerate più sane da un'ampia base di consumatori in quanto si ritiene che siano inferiori a calorie, grassi saturi e colesterolo rispetto ai loro omologhi caseari. Essi si rivolgono anche a persone più consapevoli della salute come gelati a base vegetale tendono ad utilizzare prodotti naturali e non contengono ingredienti artificiali nocivi.
  • In modo simile, coloro che soffrono di intolleranza al lattosio o hanno reazioni allergiche al lattiero possono, in un certo senso, mettere la loro fiducia in opzioni vegane. I nuovi dati suggeriscono che circa il 68% della popolazione mondiale soffre di malabsorbimento del lattosio in una certa misura. Questo ha aumentato la proliferazione non-dairy gelato fatta da basi come mandorle, cocco, avena, e latte di soia che sono cremoso e delizioso ma latticini. Questi gelati sono privi di problemi legati al consumo di latte.
  • Ampliamento del mercato biologico del gelato non-dairy: La base clienti per il gelato non-dairy è composta da consumatori a base vegetale di tutte le età, tra cui, millennials, Generation Z e adulti che cercano la loro salute. Entrambi i millennials e Gen Z sono fortemente focalizzati sul consumo etico e sulla trasparenza degli ingredienti di valore, sulle pratiche sostenibili e sul branding senza crudeltà.
  • Si concentrano anche sulla salute personale e il benessere che rende il gelato a base vegetale un'opzione go-to-date. Insieme a questo, le persone urbane con alti redditi monouso tendono a spendere di più. Essi sono anche più probabile per l'acquisto di gelati a base di piante a causa di un accesso più facile alla drogheria di fascia alta e negozi di specialità. Molti abitanti della città seguono una dieta flessorica o vegetariana che incorpora alimenti a base vegetale mentre consumano ancora alcuni prodotti lattiero-caseari non vegani.

Analisi del mercato del gelato non-Dairy

Non-Dairy Ice Cream Market Size, By Source, 2021 - 2034 (USD Million)

Sulla base della fonte, il mercato non-dairy gelato è segmentato in latte di cocco, latte di mandorla, latte di anacardi, latte di soia e altri. Il mercato mondiale dei gelati non pericolosi ha detenuto 929,6 milioni di dollari nel 2024. Il segmento di latte di cocco deteneva 290.1 milioni di dollari nel 2024.

  • I costi bassi, la facile disponibilità e la facilità di lavorazione sono tra i fattori chiave che guidano principalmente l'utilizzo del prodotto. I marchi più elevati che offrono prodotti a base di latte di cocco a causa di un'elevata domanda di consumatori sosterranno l'espansione del settore. Inoltre, il latte di cocco è un efficace e sano sostituto come il contenuto di grasso più alto migliora il gusto e la consistenza del prodotto.
  • La preferenza di spostamento per il latte di mandorla tra la popolazione vegana in particolare in Nord America propellerà l'uso del prodotto. Aumentare la penetrazione del marchio e le innovazioni di sapore accompagnate da vantaggi per la salute sulle controparti del lattosio sta stimolando la domanda del prodotto. Inoltre, aumentare i produttori si concentrano sul latte di mandorla in quanto fornisce la base neutrale per sapori vari guiderà la domanda.

Il segmento dei singoli deteneva 628,9 milioni di dollari nel 2024. I sapori di forma singola dominano il mercato non-dairy gelato e si prevede di continuare il suo dominio durante il periodo di tempo previsto. Forte preferenza per i sapori di vaniglia e cioccolato semplici sono tra i fattori chiave che influenzano positivamente la quota di mercato del gusto unico. Alta domanda di sapori a base di frutta, tra cui fragola e mango sosterrà il dominio di prodotti di forma singola. La forma miscelata sperimenterà una crescita elevata nel periodo di previsione. L'aumento della domanda di sapori innovativi, tra cui choco di menta, strada rocciosa, napoletano e biscotti & crema stimolerà la domanda del prodotto.

Non-Dairy Ice Cream Market Revenue Share, By Product, (2024)

Il mercato del gelato non-dairy è diviso in impulso, artigianale, e portare a casa. Prendere il segmento di casa tenuto USD 503,3 milioni nel 2024 e si prevede di crescere a un 10,3% di CAGR durante il periodo di previsione. Il segmento Food & beverage ha detenuto il 31,8% della quota nel 2024.

  • Le tendenze di spostamento verso il consumo off-premises, la disponibilità di opzioni di consegna casa insieme a crescente popolarità di negozi online sono tra i fattori chiave che alimentano la domanda del prodotto. L'espansione in supermercati e ipermercati in economie sviluppate e in via di sviluppo sosterrà la domanda dell'industria. Inoltre, le innovazioni di imballaggio hanno migliorato la convenienza per trasportare e memorizzare i prodotti. Tuttavia, il gelato artigianale non-dairy è previsto per testimoniare il tasso di crescita più veloce fino al 2024 a causa dell'aumento della spesa per i consumatori per l'artfulness, l'innovazione e la purezza offerto accompagnato dal crescente numero di franchising artigianali.

L'aumento del Supermercato ha registrato 356,7 milioni di dollari nel 2024. L'inclinazione verso l'acquisto di prodotti casalinghi e i costi competitivi sono tra i principali fattori che guidano il fatturato del segmento. Inoltre, i produttori raggiungono un margine di profitto più elevato tramite il canale tramite fornitura diretta. Lo sviluppo in imballaggi convenienti e attraenti ha assistito in un facile stoccaggio e un maggiore appeal del prodotto. La quota di segmento è principalmente contribuito da nazioni sviluppate.

Asia Pacific Non-Dairy Ice Cream Market Size, 2021 - 2034 (USD Million)

Il mercato dei gelati non pericolosi è dominato dall'Asia Pacific, che è stato valutato a USD 371.1 milioni di ricavi totali nel 2024.

  • Gli alti livelli di consumo, insieme alla crescente consapevolezza della salute, sono fattori chiave che spingono la crescita del settore. L'aumento del numero di offerte di marca accompagnato da una crescente spesa per i consumatori stimolerà la crescita del business. Aumentare la prevalenza di intolleranza al lattosio e allergie tra la popolazione asiatica favorirà la domanda del settore.

Mercato del gelato non giornaliero

Le 5 migliori aziende includono Bliss Unlimited, Danone, Dream, Eden Creamery e General Mills. La quota globale dell'industria del gelato non-dairy è altamente frammentata con la presenza di piccole e multinazionali. I giocatori importanti includono Unilever, General Mills, The Booja, Tofutti Brands, Danone, Swedish Glace, Bliss Unlimited e NadaMoo. I principali attori sono focalizzati sulle strategie di espansione, tra cui lo sviluppo dei prodotti, le fusioni e l'acquisizione per migliorare la loro quota di settore. Per esempio, Haagen-Dazs ha ampliato le sue offerte di prodotto sotto il segmento di cocco per soddisfare la crescente domanda di prodotti a base di cocco.

Così i marchi Delicious e Alpro hanno accelerato la crescita di Danone sul fronte basato sull'impianto e sulla sostenibilità. La società madre di Coconut Bliss, Bliss Unlimited, si rivolge ai consumatori rispettosi dell'ambiente utilizzando ingredienti biologici e di commercio equo. Offrendo una vasta gamma di sapori e opzioni senza allergeni, NadaMoo e Over The Moo stanno crescendo in fama.

Aziende del mercato del gelato non alimentari

Alcuni degli eminenti partecipanti al mercato che operano nel settore dei gelati non pericolosi includono:

  • Bliss Unlimited
  • Danone
  • Sogno
  • Crema di Eden
  • Mulini generali
  • Tappo felice
  • NadaMoo
  • Condividi su Google
  • Ghiacciaio svedese
  • The Booja-Booja
  • Marche Tofutti
  • Trader Joe’s
  • Unil.
  • Van Leeuwen gelato artigianale

Il mercato del gelato non-dairy è pieno di marchi popolari ed emergenti Per ottenere una quota di mercato proporzionale, le imprese spendono per innovazioni, branding e partnership. Unilever con le loro linee di Ben e Jerry e Magnum non-dairy, e General Mills con Häagen-Dazs, dominano il mercato a causa delle loro consolidate reti di distribuzione e fedeltà del marchio. Eden Creamery ha piantato le sue radici nello spazio non-dairy con le opzioni a basso contenuto calorico e vegetale sotto il marchio HaloTop. Il produttore di dolci elettrici Van Leeuwen ha anche ampliato il suo portafoglio con l'aggiunta di anacardi vegani e gelato al latte d'avena. Altre marche come Tofutti e Dream offrono anche versioni non-dairy di sapori tradizionali gelato.

I prodotti Niche sotto marchi di etichette private afferrano l'attenzione di utenti premium, come Trader Joe's o svedese Glace e la linea di specialità Booja-Booja. Happy Cow Limited continua ad espandere la sua impronta regionale localizzando. Anche se una manciata di multinazionali monopolizza la distribuzione delle quote di mercato, le aziende più piccole e più innovative stanno rapidamente guadagnando terreno soddisfando le aspettative del cliente per la trasparenza, la sostenibilità e sapori unici. Il mercato competitivo del gelato non-dairy contorno dovrebbe rimanere attivo e dinamico, e a causa di ulteriori investimenti strategici nell'innovazione del prodotto e nel marketing.

Non-Dairy Ice Cream Industry News:

  • Nel febbraio 2024, NadaMoo, una compagnia di gelato vegana con sede ad Austin, Texas, ha lanciato quattro nuovi sapori che Snickerdoodle Dough, Chocolate Cherry Fudge Brownie, Pistachio Nut e Salted Caramel, espandendo contemporaneamente la loro distribuzione a Whole Foods Markets in tutto gli Stati Uniti.
  • Nel febbraio 2024, il marchio di proprietà di Unilever Magnum ha sempre offerto una gamma di piante per i loro consumatori, ma hanno recentemente ampliato per includere il bastoncino di gelato Blueberry Cookie. Hanno fatto questo per affrontare l'aumento della domanda di consumatori per le opzioni vegane e per consentire una maggiore indulgenza senza l'inclusione di opzioni caseari.
  • Nel maggio 2024, Over the Moo, azienda australiana specializzata in gelati non pericolosi, ha aggiunto il sapore di cioccolato alle loro barre di gelato di cocco e ha lanciato i prodotti nel Regno Unito. Questo rafforza ulteriormente la promessa del marchio ai consumatori non diari dando loro più opzioni nelle loro basi di gelato.
  • Nel marzo 2024, Eclipse Foods ha iniziato a vendere il loro gelato a base vegetale in Giappone con il nome di marca 'eclipseco' e ha offerto biscotti Butter Crumble, cioccolato classico, e Mango Passionfruit sapori.

Il rapporto di ricerca sul mercato dei gelati non pericolosi include una copertura approfondita del settore con stime e previsioni in termini di entrate (Milioni di USD) & Volume in (Kilo Tons) dal 2021 al 2034 per i seguenti segmenti:

Mercato, da fonte

  • Il latte di cocco
  • Latte di mandorle
  • latte scremato
  • Latte di soia
  • Altri

Mercato, per forma

  • Singola
  • Miscele

Mercato, per prodotto

  • Impulso
  • Articolo
  • Porta a casa

Mercato, per canale di distribuzione

  • Supermercato
  • Punti vendita
  • Specialisti alimentari e bevande
  • Ristoranti
  • Negozio online
  • Altri

Mercato, da Sapore

  • Vaniglia
  • Cioccolata
  • Pecan del burro
  • Fragola
  • Napoletano
  • Biscotti e crema
  • Mint chip Choco
  • Caramello
  • Altri

Le suddette informazioni sono fornite per le seguenti regioni e paesi:

  • Nord America
    • USA.
    • Canada
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Spagna
    • Italia
    • Paesi Bassi
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • India
    • Giappone
    • Australia
    • Corea del Sud
  • America latina
    • Brasile
    • Messico
    • Argentina
  • Medio Oriente e Africa
    • Arabia Saudita
    • Sudafrica
    • UA
Autori:Kiran Pulidindi, Kunal Ahuja
Domande Frequenti :
Qual è la dimensione del segmento di latte di cocco nell'industria del gelato non-dairy?
Il segmento di latte di cocco generato oltre USD 290.1 milioni nel 2024.
Quanto è grande il mercato dei gelati non pericolosi?
Chi sono i giocatori chiave nell'industria dei gelati non pericolosi?
Quanto vale il mercato dei gelati non pericolosi Asia Pacific nel 2024?
Acquista Ora
$4,123 $4,850
15% off
$4,840 $6,050
20% off
$5,845 $8,350
30% off
     Acquista Ora
Dettagli del Rapporto Premium

Anno Base: 2024

Aziende coperte: 14

Tabelle e Figure: 210

Paesi coperti: 19

Pagine: 263

Scarica il PDF gratuito
Dettagli del Rapporto Premium

Anno Base 2024

Aziende coperte: 14

Tabelle e Figure: 210

Paesi coperti: 19

Pagine: 263

Scarica il PDF gratuito
Top