Dimensioni del mercato del gelato non caseario: per fonte, forma, prodotto, canale di distribuzione, analisi del settore degli aromi, quota, previsioni di crescita, 2025-2034
ID del Rapporto: GMI1786 | Data di Pubblicazione: March 2025 | Formato del Rapporto: PDF
Scarica il PDF gratuito
Acquista Ora
$4,123 $4,850
15% off
$4,840 $6,050
20% off
$5,845 $8,350
30% off
Acquista Ora
Dettagli del Rapporto Premium
Anno Base: 2024
Aziende coperte: 14
Tabelle e Figure: 210
Paesi coperti: 19
Pagine: 263
Scarica il PDF gratuito

Ottieni un campione gratuito di questo rapporto
Ottieni un campione gratuito di questo rapporto Mercato del gelato artigianale
Is your requirement urgent? Please give us your business email for a speedy delivery!
Dimensione del mercato del gelato non-Dairy
Il mercato mondiale dei gelati non pericolosi è stato stimato a 929,6 milioni di dollari nel 2024. Il mercato dovrebbe crescere da 1,1 miliardi di USD nel 2025 a 2,6 miliardi di USD nel 2034, a un CAGR del 10,4%. La tendenza di spostamento verso stili di vita vegani a causa dell'aumento della coscienza sanitaria e delle tendenze di socializzazione propellere la crescita del mercato. L'alto consumo di gelato pro capite in particolare nei paesi dell'Oceano e dell'Europa ha aumentato la domanda di prodotto. L'aumento delle incidenze di intolleranza al lattosio e di altre allergie legate al latte ha ulteriormente sostenuto la crescita dell'industria.
Variazioni complete di prodotto attraverso materiali tra cui cocco, mandorla e latte di soia influenzeranno positivamente la domanda del settore. Le offerte di sapori innovative, principalmente tra cui i sapori miscelati, hanno migliorato lo sviluppo del prodotto. Aumentare la spesa dei consumatori per portare a casa e prodotti di impulso ha ulteriormente influenzato le tendenze del mercato dei gelati non pericolosi.
Lancio multiplying del prodotto ogni anno accoppiato con mutevoli preferenze di gusto stimolerà la crescita del settore in particolare in Nord America e in Europa. Per esempio, Ben & Jerry ha lanciato ulteriori sapori, tra cui scimmia grassa, cioccolato fondente brownie, e burro di arachidi & biscotti per il mercato del gelato non-dairy del Regno Unito. L'espansione dei canali di distribuzione a causa della penetrazione delle multinazionali nel business non-dairy gelato aumenterà i volumi di mercato rispetto al periodo di previsione.
La rapida commercializzazione insieme alla produzione di latte vegetale in crescita è tra i principali fattori che guidano il mercato dei gelati non pericolosi. L'avanzamento tecnologico e le innovazioni dei prodotti per il miglioramento del gusto per rispettare i gusti della controparte lattiera ha fornito una prospettiva positiva per la domanda del prodotto. Crescere strategie di marketing specifiche del consumatore che si concentrano sui benefici per la salute stimolerà il campo di applicazione del prodotto. Per esempio, il marchio di prodotto come varianti senza zucchero e a basso contenuto di grassi per soddisfare le esigenze dei consumatori diabetici e sani hanno aumentato la domanda del settore.
Mercato del gelato non-Dairy Tendenze
Analisi del mercato del gelato non-Dairy
Sulla base della fonte, il mercato non-dairy gelato è segmentato in latte di cocco, latte di mandorla, latte di anacardi, latte di soia e altri. Il mercato mondiale dei gelati non pericolosi ha detenuto 929,6 milioni di dollari nel 2024. Il segmento di latte di cocco deteneva 290.1 milioni di dollari nel 2024.
Il segmento dei singoli deteneva 628,9 milioni di dollari nel 2024. I sapori di forma singola dominano il mercato non-dairy gelato e si prevede di continuare il suo dominio durante il periodo di tempo previsto. Forte preferenza per i sapori di vaniglia e cioccolato semplici sono tra i fattori chiave che influenzano positivamente la quota di mercato del gusto unico. Alta domanda di sapori a base di frutta, tra cui fragola e mango sosterrà il dominio di prodotti di forma singola. La forma miscelata sperimenterà una crescita elevata nel periodo di previsione. L'aumento della domanda di sapori innovativi, tra cui choco di menta, strada rocciosa, napoletano e biscotti & crema stimolerà la domanda del prodotto.
Il mercato del gelato non-dairy è diviso in impulso, artigianale, e portare a casa. Prendere il segmento di casa tenuto USD 503,3 milioni nel 2024 e si prevede di crescere a un 10,3% di CAGR durante il periodo di previsione. Il segmento Food & beverage ha detenuto il 31,8% della quota nel 2024.
L'aumento del Supermercato ha registrato 356,7 milioni di dollari nel 2024. L'inclinazione verso l'acquisto di prodotti casalinghi e i costi competitivi sono tra i principali fattori che guidano il fatturato del segmento. Inoltre, i produttori raggiungono un margine di profitto più elevato tramite il canale tramite fornitura diretta. Lo sviluppo in imballaggi convenienti e attraenti ha assistito in un facile stoccaggio e un maggiore appeal del prodotto. La quota di segmento è principalmente contribuito da nazioni sviluppate.
Il mercato dei gelati non pericolosi è dominato dall'Asia Pacific, che è stato valutato a USD 371.1 milioni di ricavi totali nel 2024.
Mercato del gelato non giornaliero
Le 5 migliori aziende includono Bliss Unlimited, Danone, Dream, Eden Creamery e General Mills. La quota globale dell'industria del gelato non-dairy è altamente frammentata con la presenza di piccole e multinazionali. I giocatori importanti includono Unilever, General Mills, The Booja, Tofutti Brands, Danone, Swedish Glace, Bliss Unlimited e NadaMoo. I principali attori sono focalizzati sulle strategie di espansione, tra cui lo sviluppo dei prodotti, le fusioni e l'acquisizione per migliorare la loro quota di settore. Per esempio, Haagen-Dazs ha ampliato le sue offerte di prodotto sotto il segmento di cocco per soddisfare la crescente domanda di prodotti a base di cocco.
Così i marchi Delicious e Alpro hanno accelerato la crescita di Danone sul fronte basato sull'impianto e sulla sostenibilità. La società madre di Coconut Bliss, Bliss Unlimited, si rivolge ai consumatori rispettosi dell'ambiente utilizzando ingredienti biologici e di commercio equo. Offrendo una vasta gamma di sapori e opzioni senza allergeni, NadaMoo e Over The Moo stanno crescendo in fama.
Aziende del mercato del gelato non alimentari
Alcuni degli eminenti partecipanti al mercato che operano nel settore dei gelati non pericolosi includono:
Il mercato del gelato non-dairy è pieno di marchi popolari ed emergenti Per ottenere una quota di mercato proporzionale, le imprese spendono per innovazioni, branding e partnership. Unilever con le loro linee di Ben e Jerry e Magnum non-dairy, e General Mills con Häagen-Dazs, dominano il mercato a causa delle loro consolidate reti di distribuzione e fedeltà del marchio. Eden Creamery ha piantato le sue radici nello spazio non-dairy con le opzioni a basso contenuto calorico e vegetale sotto il marchio HaloTop. Il produttore di dolci elettrici Van Leeuwen ha anche ampliato il suo portafoglio con l'aggiunta di anacardi vegani e gelato al latte d'avena. Altre marche come Tofutti e Dream offrono anche versioni non-dairy di sapori tradizionali gelato.
I prodotti Niche sotto marchi di etichette private afferrano l'attenzione di utenti premium, come Trader Joe's o svedese Glace e la linea di specialità Booja-Booja. Happy Cow Limited continua ad espandere la sua impronta regionale localizzando. Anche se una manciata di multinazionali monopolizza la distribuzione delle quote di mercato, le aziende più piccole e più innovative stanno rapidamente guadagnando terreno soddisfando le aspettative del cliente per la trasparenza, la sostenibilità e sapori unici. Il mercato competitivo del gelato non-dairy contorno dovrebbe rimanere attivo e dinamico, e a causa di ulteriori investimenti strategici nell'innovazione del prodotto e nel marketing.
Non-Dairy Ice Cream Industry News:
Il rapporto di ricerca sul mercato dei gelati non pericolosi include una copertura approfondita del settore con stime e previsioni in termini di entrate (Milioni di USD) & Volume in (Kilo Tons) dal 2021 al 2034 per i seguenti segmenti:
Mercato, da fonte
Mercato, per forma
Mercato, per prodotto
Mercato, per canale di distribuzione
Mercato, da Sapore
Le suddette informazioni sono fornite per le seguenti regioni e paesi: